Pantelleria

Le Terrazze

Dammusi in affitto da privato a privato.

Le Terrazze :

-4+10+4 posti letto (3 appartamenti)
-1 km dal mare (acque termali nikà)
-8 camere singole e/o matrimoniali
-1+2+1 bagni (3 appartamenti)
-2 terrazze cannizzate 1 cortile
-Vista mare
-Centro borgo contdino

In contrada Rekale tre stupende terrazze fanno da contorno ad altrettanti appartamenti, il cannizzo, il cortile e la terrazza. I primi due possono ospitare da 2 a 4 persone in due camere da letto attrezzabili sia con letti singoli che matrimoniali. L'appartamento la terrazza invece è composto da quattro camere da letto per un totale di 10 posti letto con 2 bagni ed ampia cucina e sala tv. Tutti gli appartamenti sono forniti del necessario per trascorrere una vacanza serena ed indimenticabile a contatto non solo con il mare ma anche con la realta rurale pantesca.

Le terrazze di Franco a Rekale.Le terrazze di Franco a Rekale.

Nel cuore della contrada di Rekale, a pochi minuti da una delle più suggestive calette dell'isola, Nikà, dove è possibile rilassarsi immersi in pozze di acque termali, si trovano tre appartamenti dotati di ampie terrazze con vista mare. Gli appartamenti il Cannizzo ed il Cortile possono ospitare da 2 a 4 persone, la Terrazza fino a 10 con 4 ampie camere da letto e 2 bagni. Tutti gli appartamenti sono forniti del neceserrario per trascorrere una vacanza indimenticabile a contatto con il mare e la natura. Infatti il centro di Rekale è il punto di partenza per numerose escursioni naturalistiche verso luoghi affascinanti come la Piana delle Favare, il monte Gibele o la Cuddia Attalora.

La contrada di Rekale situata lungo la parte orientale dell'isola permette anche di raggiungere, in breve tempo, le stupende calette di 'Dietro Isola' le più belle e suggestive come Nikà (acque termali) e Balata dei Turchi (antica cava di ossidiana).

Il canone di affitto comprende:
- consumo di acqua, energia elettrica e gas
- biancheria da letto

- cambio bianchieria per soggiorni oltre 7 notti

La gestione familiare degli appartamenti garantisce ottima ospitalità e condivisione dei prodotti che la ricca terra vulcanica produce nelle nostre tenute.

Daniele, una guida ambientale-escursionistica associato AIGAE, la terza generazione della famiglia accompagna i visitatori lungo i sentieri della riserva naturale di Pantelleria.

>>> Avanti >>>
Il Cannizzo Il Cannizzo

PantelleriaPantelleria

www.pantellerialink.it